Spedizioni
I prodotti acquistati, verranno consegnati all' indirizzo indicato dal cliente nell'ordine, in un tempo di 4 / 6 giorni lavorativi, dopo l’avvenuto pagamento.
Per tutte le consegne da eseguirsi fuori dai confini italiani, le spese di spedizione ed i tempi di consegna potrebbero subire variazioni.
Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.
Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento allegato;
- che l' imballo risulti integro, non danneggiato, né alterato o bagnato, anche nei materiali di chiusura
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.
Eventuali problemi relativi alla corrispondenza, alla completezza dei prodotti o all'integrità fisica, devono essere segnalati entro 7 giorni dall'avvenuta consegna.
La mancata specifica di eventuali danni non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.
I tempi di consegna indicati devono considerarsi indicativi, ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con spedizioni frazionate, non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi. Inoltre, possono verificarsi ritardi nella consegna, per indirizzo errato, incompleto oppure per destinatario assente. In questi casi, se ci comunicherete i dati esatti, cercheremo di programmare una nuova consegna il prima possibile.
Non ci riteniamo responsabili per gli ordini andati in giacenza oppure tornati al mittente
Qualsiasi tipo di dettaglio o specifica della consegna va indicato nella fase di checkout oppure per mezzo email all’indirizzo di posta elettronica info@modatshop.it
Il cliente ha la facoltà di controllare il proprio tracking direttamente dalla voce “traccia il tuo pacco” situata in fondo alla home page inserendo il numero fornito.
Modart