Resi e Rimborsi
Abbiamo una politica di restituzione di 7 giorni lavorativi , il che significa che hai 7 giorni lavorativi dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.
Per poter beneficiare di un reso, la merce dovrà essere restituita integra, nelle stesse condizioni in cui la si è acquistata, completa in tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, con diligenza, senza segni di usura e sporcizia, avendo cura di non lasciare tracce di trucco e/o fragranze, alle seguenti condizioni:
- il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza, non è, infatti, possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, complementi, ecc...);
- perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro, pulito e inodore, restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria);
-ModArt non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.
Il diritto di recesso non potrà applicarsi ai prodotti di cui il cliente ha richiesto la personalizzazione.
ModArt provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, al netto degli eventuali costi supplementari di spedizione ai sensi dell’art. 56, comma 2, del D. lgs. 21/14), entro 7 (sette) giorni dal recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo.
In ogni caso, il Cliente decadrà dal diritto di recesso nei casi in cui si accerta che:
il prodotto restituito presenti segni evidenti di utilizzo sporcizia o odori;
il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri;
il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori (ad. Es. chiusure, lacci, fibbie, ecc.).
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, ModArt provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.
Per avviare un reso, puoi scriverci una e-mail su info@modartshop.it che dovrà contenere la descrizione del motivo per cui si sta restituendo il prodotto o del difetto riscontrato. Nella mail devono essere, altresì, specificati i codici o il code dell'articolo che si intende restituire. Il pacco, nell'operazione di reso, viaggia a rischio e pericolo del cliente.
Nel caso in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previste dalla politica di reso, ModArt non accetterà la merce restituita che verrà rispedita all'indirizzo del mittente originale.
Se il tuo reso viene accettato,(solo se rispecchia le condizioni sopra citate) ti invieremo un'etichetta di spedizione del reso, nonché le istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli che ci vengono rispediti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati. Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda di reso a info@modartshop.it. Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al ricevimento e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, se il pacco è danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e correggerlo, attivando la procedura di reso merce,
Controlla se il pacco consegnato è perfettamente integro o se presenta evidenti manomissioni , in questo caso chiediamo di non accettare la merce giustificandone le reali motivazioni sulla bolla di accompagnamento oppure sul terminale elettronico in possesso del corriere , se questa procedura non viene da voi rispettata rifiuteremo la vostra richiesta di reso.
Eccezioni / articoli non restituibili :
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e articoli per la cura personale (come prodotti di bellezza).Contattaci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico. Purtroppo non possiamo accettare resi di articoli in saldo o buoni regalo , quindi vi preghiamo di controllore con attenzione la conferma dell’ordine prima di effettuare il pagamento.
Rimborsi : Ti informeremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato con il metodo di pagamento originale. Ricorda che la banca o la società emittente della carta di credito può richiedere del tempo per elaborare e registrare anche il rimborso.
Accettazione del reso
Ti informiamo che la restituzione della merce o reso è a vostro carico , vi ricordiamo inoltre che le motivazioni di restituzione merce sono : merce difettata, merce non conforme all'ordine.
Vi preghiamo di controllare bene la conferma dell'ordine prima di effettuate il pagamento. Per qualsiasi dubbio il nostro team è a vostra completa disposizione all' indirizzo info@modartshop.it
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